Alla fiera dell'ESTate Vol.1 | Giustacchini

Alla fiera dell’ESTate Vol.1

Ogni anno, verso l’inizio dell’Estate, a noi di Giustacchini prende una sorta di colpo di calore e ci vengono strane idee, ad esempio:

“Come trasformare i libri in promozioni?!”

Vi ricordate l’anno scorso? Abbiamo preso “Il giro del mondo in 80 giorni” e (davvero per 80 giorni) abbiamo messo in promozione tutti i nostri articoli e vi abbiamo condotti attraverso tutti i continenti della nostra Terra mostrandovi promozioni uniche!

Siamo partiti dall’Oceania dove vi abbiamo travolti con tutti i colori del mare, passando poi per l’Africa dove era il profumo del legno ad inebriarci con tutti gli articoli fatti a mano a prezzi incredibili, arrivando in America dove un mix di colori e prezzi stracciati non poteva che strapparvi un sorriso. Poi di corsa in Asia dove sembrava di essere accolti in un ristorante giapponese tutto acquistabile e da rifare a casa! Per tornare poi in Europa dove si respirava il profumo di casa, di lavanda francese e dei tulipani dell’Olanda…

Quest’anno ci sentivamo nostalgici e canterini, ci siamo ritrovati a ripensare a quando eravamo bambini e i nostri nonni ci portavano in quei mercatini fittissimi di articoli dove potevi portare a casa degli affaroni!
Abbiamo voluto ricreare questo mondo all’interno dei nostri negozi e tra una canzone e l’altra questo è quello che ne è uscito:

Benvenuti “Alla fiera dell’ESTate da Giustacchini” dove per due soldi, magari non trovi un topo, ma qualcosa di carino sicuramente te lo porti a casa!

Oggi iniziamo descrivendovi la prima bancarella della nostra fiera: quella dai PREZZI INFUOCATI dove troverete tutti gli articoli al -40% di sconto!

Troverete lanterne antiche, portafoto nuovi e di design, la super citronella (che d’Estate non possiamo farci mancare perché la minaccia delle zanzare è sempre dietro l’angolo e adesso poi che vanno di moda anche i loro amici pappataci dobbiamo tutelarci assolutamente!), profumatori, vasi, cesti e fiori per tutti i gusti e in tutti i colori del fuoco: rosso, giallo e arancio…

Fiori vasi e lanterne

Continua a leggere: 1 2

Lascia un commento

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy