Convenzione Scuola | Giustacchini
Convenzione Giustacchini per le Scuole

Gentile Presidente
del Comitato Genitori,

Il gruppo Giustacchini si occupa da 200 anni di forniture di cancelleria, materiale didattico, imballaggio e macchine per ufficio, nonché di articoli di decoro casa e cerimonia. Da sempre è fornitore degli istituti scolastici di Brescia, Verona e provincia.

A tal proposito Le proponiamo una convenzione che coinvolge le famiglie del vostro comitato, senza nessun costo e nessun vincolo, ma offrendo una semplice opportunità:

Per ogni acquisto, di ogni tipologia merceologica, effettuato presso il punto vendita Giustacchini da voi selezionato, 

la nostra azienda donerà materiale didattico alla scuola dei vostri ragazzi per un valore pari al 5% dell’importo acquistato.

L’ammontare del premio verrà calcolato alla fine dell’anno solare sommando tutti gli acquisti effettuati dalle famiglie presso il nostro negozio. Il personale docente sarà poi libero di ordinare il materiale di cui necessitano scegliendo tra l’ampia gamma di articoli a disposizione nel negozio.

COME ADERIRE ALLA CONVENZIONE:

1. Compilate il modulo allegato ed inviatelo all’indirizzo email social@giustacchini.it
2. Dopo il nostro avviso, potrete passare a ritirare le tessere associate alla scuola presso il negozio da voi selezionato.
3. Una volta ritirate le tessere potrete procedere con la distribuzione ai genitori insieme al volantino che vi forniremo con tutti i dettagli della convenzione.
4. D’ora in poi ogni acquisto presso il negozio Giustacchini di vostra scelta farà guadagnare il 5% in materiale didattico alla vostra scuola.

Scuole convenzionate:

ISTITUTO COMPRENSIVO DI REZZATO
Via Leonardo da Vinci, 48 – Rezzato (BS)

SCUOLA PRIMARIA ALESSANDRO VOLTA
Via Panigada, 6 – 25126 Brescia

ISTITUTO COMPRENSIVO EST TRE
Via Giovanni Sega, 3 – 25135 Brescia

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy