E anche oggi è ESTATE domani! | Giustacchini

E anche oggi è ESTATE domani!

Come tutti gli anni l’estate ci abbandona e con essa l’abbronzatura, le giornate calde ed infinite e la gioia di vivere!!!

E allora…facciamocene una ragione e prepariamoci all’Autunno: le foglie che cadono spinte dal vento, (immaginiamoci per un attimo che non ci vengano i capelli a cespuglio) i maglioncini di tricot (appena prima di trasformarci in yeti perché noi abbiamo sempre freddo e chissà come fanno le milanesi senza calze anche a meno dieci!), il profumo della carta e soprattutto l’inizio delle lezioni. Ma guardiamo ai lati positivi: riprende l’università e con lei la voglia di comprare qualcosina di nuovo e sfizioso per coccolarci un po’ e rendere le giornate universitarie più piacevoli! Bisogno di idee?! Ci pensiamo noi!

Ecco un elenco di must have:

  1. Indispensabili dopo una nottata insonne le cuffie di Fresh n’ Rebel. Sono comode (e indiscutibilmente bellissime) per ascoltare la nostra musica preferita mentre sorseggiamo un caffè americano e per non essere disturbati da nessuno almeno fino a mattinata inoltrata!
  2. Un’agenda Moleskine: intramontabile e sempre attuale, è stata il taccuino dei critici d’arte più famosi della storia indi per cui è perfetta anche per i nostri disegnini per sopravvivere alle lezioni noiose! Avete mai provato la giornaliera Large con copertina morbida?! Coccolabilissima!
  3. Una cover di Cover Store, o due, o tre, o sette…
  4. Un taccuino Nava Design formato 13×12 cm della linea Pattern con copertina rigida in buckram, segnalibro ed elastico!
  5. Una penna Napkin della collezione Prima. Progettata dal designer Sergio Mori, dal tratto preciso come una matita e dalla forma elegante ed esclusiva. Scrive senza necessità di inchiostri, né di ricariche. (e non è una battuta!)
  6. Una chiavetta USB della Tribe, per caricare slide di contrabbando, appunti del coinquilino, dell’amica, della cugina e soprattutto film e telefilm i veri alleati degli universitari fuorisede nelle serate piovose.
  7. Un iPad Air Smart Case, per evitare di distruggere l’iPad prima di aver concluso almeno il triennio.
  8. Una Polaroid Snap per scattare fotografie professionali o, se preferite, selfie a tradimento! Con la possibilità aggiuntiva di scegliere poi al pc quali stampare!
  9. Un astuccio Eastpak: Oval, Benchmark, Small Round, Double, Flat e chi più ne ha più ne metta, ma le avete viste le nuove fantasie?!?!
  10. Ultima ma non meno importante, una bellissima borsa de La Cartella! Si può portare a mano o come zainetto e scegliere tra tantissime originali fantasie tra cui la Pop Deluxe Soft Vintage, la Pop Deluxe Koala (my favourite!), la Mouse e la Chicken (ma quanto è cariiinnnaaa?!).

Lascia un commento

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy