Se hai già un account per gli eventi, fai LOGIN | Se non sei ancora registrato ti basterà iscriverti al tuo primo evento
Uno zoo fatto di origami a Roncadelle
Uno zoo fatto di origami

03/12/2017 - 15:00 - 16:30

Office Store Giustacchini di Roncadelle


Dalle gru della Manciuria ai pipistrelli dei boschi europei. Storie di animali e laboratori creativi per un giro del mondo con il Parco Natura Viva sulle ali della fantasia.

La carta è preziosa, la carta è natura, la carta è magica. Con pochi, semplici, rapidi, precisi movimenti un foglio prende la forma di una delle 250 specie animali ospitate al Parco Natura Viva e i bambini imparano l’arte antica dell’origami e  le incredibili storie di Martin, il grifone e Amka, la tigre siberiana.

La carta è un materiale prezioso perché viene dagli alberi. Il Parco natura Viva è coinvolto in diversi progetti di conservazione del patrimonio forestale del Madagascar, Ecuador, Sierra Leone, Seychelles e tanti altri luoghi nel mondo. Il settore educativo è impegnato in campagne di sensibilizzazione per la salvaguardia delle foreste.

Vi aspettiamo Domenica 03 Dicembre a partire dalle ore 15.00.
Laboratorio gratuito, ma i posti sono limitati: massimo 20 bambini.

Iscrivili subito tramite il form quì sotto:

Attenzione: il numero totale dei posti che stai prenotando deve include solamente il numero di bambini che decidi di portare (massimo 3). Nella prenotazione NON possono essere compresi adulti.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy

Desidero rimanere aggiornata sugli eventi Giustacchini attraverso la newsletter.