Fatti i pacchi tuoi! | Giustacchini

Fatti i pacchi tuoi!

Non so se capita anche a voi ma, quando faccio un regalo a chi voglio bene mi piace tantissimo confezionarlo e renderlo speciale creando un pacchettino personalizzato con nastri, scatole e fiocchetti scelti ad hoc per la persona a cui lo donerò.

E nonostante abbia qualche problemino a mantenere i miei regali segreti fino al giorno in cui finalmente li potrò donare (l’anno scorso il mio ragazzo ha ricevuto il suo regalo di Natale con quindici giorni d’anticipo! Proprio non ce la potevo fare!!) mi dà un sacco di soddisfazione questa personalizzazione e ci ragiono un sacco ! Ecco qualche idea carina per ispirarvi un po’:

  • Se dote fare un pacchettino al vostro LUI optate per uno stile semplice ma abbinando colori decisi. Che ne dite di questa carta arancio con il nastro optical bianco e nero? Delicato ma super fico! Potete usare i nostri bigliettini lavagna e scrivere un pensierino d’ammmmooore con il gesso bianco.Pacchetto regalo per Lui
  • Se la fortunata è la vostra ZIETTA preferita, quella classicona, optate per un tradizionale pacchettino rosso con nastro in fantasia tartan ton sur ton… Qualche fettina di mela e qualche pigna rossa e voilà: les jeux sont faits!

Pacchetto regalo per Zia Luisa

  • Per il vostro PAPARINO invece scegliete una carta avana e un bel nastro in raso nero. Potete abbinarci qualche pigna e una stellina in ferro bianca (quelle che si possono anche appendere agli alberi di Natale per capirci). I chiudi pacco di Panini sono bellissimi quest’anno: quelli con la rennina poi… OH MY GOD! La voglio!!

Pacchetto regalo per Papà

  • Per i più PICCOLI della famiglia scegliete uno fra i tantissimi sacchettini in tnt. Hanno delle fantasie simpaticissime e sono ottimi per impacchettare qualsiasi richiesta (si sa i bambini hanno richieste fantasiose!). Abbinateci qualche tallero profumato: i bambini apprezzano le cose buone!

Pacchetto regalo per Bambini

  • Per il regalo alla vostra LEI invece scegliete una scatola bianca con le stelline argentate (a noi donne piace riciclare le scatole se non lo sapete!) , optate per un nastro in lamé (very very chic) e abbinateci un bigliettino regalo in tinta!  Il resto lo farà il contenuto del pacchettino…

Pacchetto regalo per Lei

  • Per il regalo alla vostra migliore AMICA invece non ci sono dubbi: brillantini, brillantini, brillanti!

Pacchetto regalo per Amica

Lascia un commento

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy