Guide ai regali 2017 – parte II | Giustacchini

Guide ai regali 2017 – parte II

Come promesso, ben ritrovati, per la seconda parte delle GIFT GUIDE salva vita, salva regali, salva tutto! Siete pronti per spuntare anche gli ultimi nomi sulla vostra lista? IO NON VEDO L’ORA!

Se vi siete persi la prima parte, niente paura: potete leggerla a questo indirizzo. Detto questo, cominciamo!

La quarta GUIDA AI REGALI è per chi adora leggere, bere tè e per chi come posto del cuore sceglie il divano.

Questa GIFT GUIDE è perfetta per la mia collega affetta dalla sindrome della “casite”. La casite è la sindrome per la quale, nonostante tu sia giovane, bello e in piena salute, hai quella perenne e costante voglia di raggiungere la tua dolce e calda casetta, dove rannicchiarti sotto le coperte in compagnia di uno dei tuoi amici libri.

guide ai regali 2017

Per la mia collega mi posso proprio sbizzarrire: ovviamente una coperta di lana morbida come una coccola, accompagnata da un super servizio da tè composto da tovaglietta, vassoio, tazza, infusore (solo ed esclusivamente a forma di cuore, perché è una romanticona!), spargi miele e tisaniera… il tutto nei toni del rosso e con grafiche arabesque perfettamente in linea con il suo gusto.

Poi non posso non pensare ad un dolce regalo per la mia amica che diventerà mamma il prossimo anno: il cuore chiama angeli, oggetto che nel passato si chiamava bola messicana che col suo dolce tintinnio, secondo la leggenda, pare attirasse l’attenzione degli alati protettori assicurando la salute del bambino. A-D-O-R-A-B-I-L-E! Credo che ogni mamma ne vorrebbe uno!

Per la mia futura mammina ho preparato proprio un bel pacchetto: oltre al bellissimo ciondolo chiama angeli, le ho confezionato un taccuino in sughero (trend del 2017) con la mia stilografica Lamy preferita. L’ho pensato con un dolce bigliettino che la invita ad utilizzarlo per raccogliere tutti i suoi pensieri, aspettative, sogni per la sua futura vita come mamma… (in realtà muoio dalla curiosità di leggerlo!)

Ma andiamo avanti e pensiamo all’ ULTIMA GUIDA AI REGALI… si avete capito bene!

Non sembra vero ma ce l’abbiamo fatta: prima del 20 Dicembre abbiamo già comprato e confezionato tutti i regali, il lavoro sta per finire e stanno per iniziare le meritate VACANZE DI NATALE! YUPPY!

Con la QUINTA GIFT GUIDE ci occupiamo di tutti coloro che ascoltano musica a tutto volume in ogni momento, amano la fotografia e hanno un debole per la tecnologia!

Questa guida è tendenzialmente perfetta per tutti gli adolescenti che conoscete, infatti mi ha aiutata a preparare il regalo per il mio cuginetto che frequenta la prima superiore… ma con LEI (la scuola) ha una “relazione complicata” come direbbe Facebook! Una tazza con una frase simpatica come quelle di Legami spero lo aiuterà a fare un sorriso mentre fa colazione. A scuola poi sfoggerebbe il look più ricercato nei colori dell’arancio e dell’azzurro con lo zaino Eastpak Autentic Out Of Office, il notes a spirale con la copertina in tessuto di Nava e la matita Perpetua.

guide ai regali 2017

Lo smartphone è diventato ormai un prolungamento del corpo di qualsiasi teenager, per questo un regalo che sarebbe molto apprezzato potrebbe essere un bumper in un colore fluo del marchio Philo, con in coordinato delle cuffie auricolari Tribe, per far ascoltare ovunque le ultime hit, anche sulla metro senza far venire un coccolone alla vecchietta seduta vicino.

E per quelli che guardano il futuro ma con un occhio al passato, il regalo che vi farà fare breccia nel loro cuore e scalare la classifica dei migliori doni del 2017 è la fotocamera Polaroid Snap, sono certa che verrà usata fin da subito per immortalare i momenti più divertenti di queste feste (tipo il nonno che si addormenta con la faccia nel piatto…VUOTO!)

Le nostre GUIFT GUIDE sono terminate, il dramma è superato, il Natale è arrivato e spero abbiano aiutato voi così come hanno aiutato me…
E comunque…

l’importante alla fine è fare i regali con il cuore…

BANALITÀ A CORTE!

A parte gli scherzi, il mio ultimo consiglio è quello di aggiungere sempre qualcosa di voi al regalo: la mia idea è quella di inserirci all’interno dei coupon per “un abbraccio anche se sono arrabbiata“,”un bacio“, “ti accompagno dove vuoi” ecc… così che sotto l’albero non rimanga solo un oggetto ma anche un piccolo gesto d’affetto.

OH OH OH MERRY CHRISTMAS!

Buon Natale e felice anno nuovo ❤

Lascia un commento

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy