OROSCOPOMANIA 2017 | Giustacchini

OROSCOPOMANIA 2017

Se siete stufi di Paolone Fox e di tutti gli oroscopi sparati da ogni rivista, programma tv e radio (tranne radio DeeJay, il loro mi ha fatto morire dal ridere) ecco per voi delle previsioni per questo nuovo anno che non vi potete proprio far mancare! Uniche, simpatiche, sincere ma soprattutto VERITIERE meglio delle sfere di cristallo, meglio dei maghi e delle fate e soprattutto meglio di WANNA MARCHI ahahah

Allora partiamo dal presupposto che già quest’anno è il DUEMILAEDICIASSETTE (e ho detto DICIASSETTE) quindi partiamo già con un bonus di sfiga grazie al quale sicuramente ci passerà un gatto nero davanti alla macchina (io ci vivo con un gatto nero), passeremo sotto ad una scala senza accorgercene e sicuramente non ci faremo mancare uno specchietto rotto!

Ma non disperiamo ragazzi, il sorriso non ce lo dobbiamo far togliere da nessuno e quindi ecco a voi il nostro oroscopo super simpa e super scemo!
Buon anno nuovo 😀

ARIETE

Ariete

Cari amici dell’Ariete, il 2017 per voi sarà un anno…nuovo! La monotonia non fa per voi cari amici dell’Ariete. Come un compasso circumnavigherete tutte le vostre esperienze future traendo da ognuna il meglio che potrete. MA: attenzione! Specialmente i nati nella seconda decade, perché i primi mesi dell’anno saranno un po’ faticosi e freddi! Non avvicinatevi troppo al fuoco se non volete scottarvi…
Spendete, spendete, spendete! Fatelo perché il lavoro andrà bene, specialmente i progetti iniziati a Novembre dell’anno passato. Avrete Venere nel segno per molti mesi quindi bene anche l’amore…specialmente con Capricorno e Leone. Le relazioni in corso proseguiranno solo se state bene altrimenti cambierete rotta. E se vi lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello che problemi non ha!
Il consiglio di Pollon: usate un buon ammorbidente se non volete che la vostra biancheria si secchi troppo.

TORO

Toro

Cari amici del Toro, ecco per voi il 2016 è stato un disastro ma non preoccupatevi: adesso vi aspettano altri 365 giorni e poi guardate a chi sta peggio e i bicchieri tutti pieni e blablabla… È giunto il momento di prendere la vita di petto (anche se non ne avete molto), superare i problemi del 2016 e andare avanti IN POMPA per il 2017 (come sottofondo mettete le canzoni di Rovazzi ahahah).
Il simbolo che vi rappresenta è l’elastico perché siete persone disponibili al cambiamento, sensibili e in armonia con il mondo, MA attenti a non farli arrabbiare perché con le corna fanno un casino. Per il lavoro si prospettano cambiamenti positivi e quindi ci andrà dietro anche un miglioramento nelle finanze, no non fantasticate troppo non diventerete RICH FOREVER.
Mentre per l’amoreeeee….eh l’amore, quello quando arriva arriva ma voi, per sicurezza, fatevi trovare pronti e per quanto riguarda le ragazze intendo anche depilate ahahah. Vi posso dire di stare alla larga da quelli con le corna, sarebbe sicuramente un disastro, però attenzione anche a quelli con le chele, insomma prediligere i segni d’acqua!
Il consiglio di Pollon: due fette di cetriolo fresco sono perfette per eliminare gli occhi gonfi e avere uno sguardo sempre sveglio e rilassato!

GEMELLI

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, ci siamo buttati alle spalle un 2016 non male dai, guardate gli altri segni come erano ridotti! Ma mantenete l’entusiasmo alle stelle perché anche il 2017 non sarà affatto male per voi! Durante quest’anno introdurrete innovazioni uniche e sarà l’anno giusto per superare le vostre paure. Ma la cosa più importante, tra tutti i vostri impegni, sarà non dimenticare mai di DIVERTIRVI perché vi fa bene e vi fa sentire vivi…se non sapete più come fare potete leggere il nostro blog 😀
Il simbolo che vi rappresenta sono i magneti perché siete persone particolari e non facili da sopportare per gli altri poveri segni ma siete persone entusiasmanti e sempre presenti per gli amici che hanno bisogno…ecco nel nuovo anno prendetevi del tempo anche per voi! Adesso vi aspetterete delle previsioni per soldi, lavoro e amore ma chenesoio andrà come deve andare…tanto non è tutto già scritto?!
Il consiglio di Pollon: se vi fa male la gola preparatevi una tazzina di miele e limone, da ingoiare è tipo una tortura lenta ma giuro che funziona!

CANCRO

Cancro

Amici del Cancro  il 2017 sarà per voi un anno di 12 mesi! Vi siete finalmente lasciati alle spalle un 2016 burrascoso… Come una levapunti siete riusciti ad estirpare le erbacce cattive dal vostro bel foglio e ora via…verso l’infinito e oltre! Ma attenzione! Prima di Aprile non ci saranno grosse novità. L’ultima parte dell’anno sarà per voi bellissima con giornate calde da Giugno in poi e un po’ più fredde man mano che ci si appropinqua verso la fine dell’anno. Il lavoro sarà impegnativo ma soddisfacente. In miglioramento le finanze…anche perché peggio di così…sarebbe stato difficile! Affinità in amore con Acquario, Pesci e Gemelli, specialmente dalla terza decade di Maggio alla prima metà di Ottobre.
Il consiglio di Pollon: copritevi bene prima di uscire o vi beccherete un accidenti!

LEONE

Leone

Eccoli i re della foresta! Carissimi Leoni per voi sarà un altro anno da passare a correre dietro alle gazzelle…che ve devo dì! È un duro lavoro ma qualcuno dovrà farlo! Il simbolo che vi rappresenta è la cucitrice perché cari ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma siete sempre un po’ aggressivini tipo RAAAWRR!! Quindi per il 2017 RELAX AND TAKE IT EASY, siate più gentili e calmi…provate con lo yoga. Dicono funzioni ma voi mi sembrate un po’ troppo agitati!! Per quanto riguarda il lavoro dovrete correre anche lì sempre dietro alle gazzelle, ma non preoccupatevi perché le soddisfazioni arrivano sempre. Per i soldi è sempre una miseria, ma poi nella foresta non c’è mica il baratto!
Venere verrà tutto l’anno a correre con voi, quindi non avrete nessun problema in amore, andate tranquilli ma non date mai le persone che amate per scontate. Anche quel burlone di Giove vi sarà vicino per tutto il 2017 quindi DIVERTIMENTO ASSICURATO, feste da urlo e Giove è bravo anche a fare i cocktails!!!
Mi raccomando non ascoltate i consigli di Saturno, anche se fa caldo, molto molto caldo non mettetevi mai, in nessun caso, anche sotto tortura…I SABOT!
Per i Leoni che ancora corrono soli il momento migliore per la caccia e l’accoppiamento sarà dopo la prima metà di Luglio, con il caldo e la pelle abbronzatissima sarete al top (per l’abbronzatura continuate a non ascoltare Saturno che da sempre consigli di *****!)
I consigli di Pollon: i leggings non sono pantaloni e non vanno indossati come se fossero tali!

VERGINE

Vergine

Oh ecco i Verginelli, ciao carini! Per voi come facciamo a trovare consigli che siete già così dolci, sensibili, buoni, trasparenti!?! Siete candidi come un foglio bianco e quindi per questo nuovo anno dovete assolutamente “sporcarvi”, decorare i vostri fogli con tutti i colori del mondo. Dovrete prendere e buttare via tutti i consigli di Giove, Saturno, Venere e di tutti gli altri perché per decorare il vostro anno al meglio vi servirà l’aiuto di tutti gli altri segni: compasso, matita, gomma, cucitrice.
Avrete particolari affinità soprattutto con il Sagittario che vi sarà indispensabile durante tutto l’anno, ma per quanto riguarda l’amore solo Bilancia potrà far breccia nel vostro cuore. Attenzione a non farvi male con il Leone, fatevi aiutare dai Pesci loro saranno sempre vostri buoni amici.
Il consiglio di Pollon: per evitare che la lavatrice vi rubi sempre una calza legatele tra loro prima di lavarle!

BILANCIA

Bilancia

I buoni amici della bilancia eccoli qui sempre posati pronti ad iniziare un nuovo anno! Che dirvi cari amici, ne sapete più voi di me, siete sempre equilibrati, riflessivi e sembrate così sicuri di fare sempre la cosa giusta. Non ho consigli per il vostro nuovo anno quindi ve li lascio dare da Saturno: i sandali con le calze lasciamoli sempre ai crucchi!!!
Attenzione alle piogge ad Aprile e a non sudare troppo a Maggio, mentre per il vostro momento migliore dovrete assolutamente aspettare l’Autunno: le foglie che cadono vi creano una magnifica coreografia (altro che Garrison e Steve Lachance!) Il lavoro potrebbe andarvi alla grande ma anche no, potreste guadagnare un sacco di soldi oppure sperperare senza logica quelli che avete e in amore probabilmente verrete lasciati perché troppo bilanciati ahah
Quindi per questo 2017 siate un po’ matti e sorprendete partner e amici con inaspettati effetti speciali! Vicino a voi ci sarà sempre il buon vecchio Giove, tranne a Dicembre che ha già un impegno e quindi ve la dovrete cavare da soli, ma bando alle ciance che adesso arriva il momento davvero importante:
Il consiglio di Pollon: non state a prendervi male che tanto è impossibile fare la riga dell’eyeliner uguale su tutti e due gli occhi!

SCORPIONE

Scorpione
Scorpioni abbassate le chele! Non serviranno per questo 2017! Quest’anno datevi invece al lancio delle freccette o delle puntine da disegno se preferite… Come loro infatti siete appuntiti e colorati q.b. Qualcosa negli ultimi mesi del 2016 vi ha turbato ma ora è il momento di riportare i rami in barca e dedicarvi a voi stessi, attenzione al fisico. Non mangiate pesante prima di andare a letto se non volete passare notti insonni. Giove entra nel vostro segno per cui avrete molto probabilmente delle riconferme e nella seconda metà dell’anno grandi occasioni da sfruttare.
Ricordatevi: non potete vincere alla lotteria se non acquistate manco un biglietto!
Il vostro fascino aumenterà in maniera esponenziale da Settembre in poi. Affinità in amore con tutti i segni tranne Sagittario e Toro.
Il consiglio di Pollon: fatevela una risata ogni tanto!

SAGITTARIO

Sagittario

Amici del Sagittario!!!! Ma dove eravate finiti?!? L’anno nuovo è iniziato con Gennaio anche per voi! Grandi obiettivi da raggiungere vi aspettano. Ma non correte troppo…prendetevi il vostro tempo e chiudete le faccende in sospeso poi, stilate una lista dei vostri obiettivi e con un bell’arco indirizzate la matita optando per il grado di inclinazione migliore. Questo è uno dei segni più forti del nuovo anno, se sarete capaci di sfruttare le occasioni che vi si presenteranno guadagnerete in stima…e in contanti! Per quanto riguarda il lavoro, nuove prospettive si presenteranno da Giugno specialmente per le Sagittario donne mentre gli uomini faticheranno un po’ di più da Marzo in poi. Poi…BOH!
Qualcuno di voi farà figli altri no, ma tutti troverete l’amore!! Per voi stessi o per il prossimo…
Affinità in amore con Leone e Vergine! Se siete stanchi del solito arredamento, cambiatelo oppure aggiungete nuovi accessori…da Giustacchini ne trovate tantissimi 😉 !
Il consiglio di Pollon: dopo gli anta…minigonne solo se siete Naomi Campbell!

CAPRICORNO

Capricorno

Cari Capricornini eccoci qui! Il 2017 vi attendeva ansioso…dovrete finalmente in questo nuovo anno capire che cacchio volete dalla vostra vita! Non ascoltate solo voi stessi, non siete sempre e solo voi i depositari del sapere!
Fino ad Aprile sarà piuttosto fresco come anno…con giornate brevi ma intense poi da Maggio si allungheranno le giornate e spunterà il sole anche per voi amici del Capricorno! Finanze buone con picchi di introiti in busta paga a Giugno e Dicembre. L’ultima parte dell’anno sarà la migliore anche per l’amore e il lavoro.
Buone affinità con Toro e Bilancia ma evitate l’Ariete…troppo corna insieme non vanno bene!
Il consiglio di Pollon: rosso e rosa insieme non stanno bene manco a Raul Bova figuratevi a voi!

ACQUARIO

Acquario

Amici dell’Acquario nell’anno venturo succederanno tante cose! Questo per voi sarà un anno creativo. Per questo tanti trucioli colorati di matita rappresentano il vostro avvenire! Avrete Giove e un Saturno bellissimo, a vostro favore fino a Maggio e potrete trasformare la vostra passione in un lavoro…oppure no! In ogni caso se dimenticherete il portafoglio in macchina  potrebbero rompervi il finestrino per rubarvelo. Guadagnerete ma non troppo. Un consiglio per i vostri futuri acquisti: investite in prodotti da cartoleria!
Buone affinità in amore col le cancerine nate nella prima decade. Purtroppo solo con loro…
Il consiglio di Pollon: un buon bagno caldo e una bella tisana potranno sciogliere le tensioni della giornata. Meglio lo zenzero con il limone se avete problemi di digestione!

PESCI

Pesci

Cari Pesciolini per il vostro nuovo anno ci saranno giorni sereni e altri meno, giorni freddi e giorni caldi, ma non preoccupatevi dopo la tempesta c’è sempre il sereno! SUPER FISH per voi sarà un altro anno di grandi cambiamenti e miglioramenti soprattutto sul lato sentimentale. Voi cari e piccoli pesciolini come gomme cancellate la negatività per sostituirla con positività e sensibilità…ANDATE AVANTI COSI’!
Con voi Saturno non ci prova neanche con i suoi consigli pazzerelli, mentre Venere di snobba un po’ quindi dovrete starle sempre dietro e marcarla stretta!!!
Parlando di lavoro, in questi anni avete già fatto molti cambiamenti e vi siete impegnati al massimo, quindi per il 2017 sciallatevi e state un po’ tranquilli! L’unico modo per migliorare le vostre finanze, visto che quest’anno (ve lo dico) che non ci saranno aumenti per i vostri stipendi, sarà giocare con la fortuna quindi compratevi qualche grattino (con moderazione ovviamente) e sperate!!
Eccoci all’argomento amore: come vi ho già anticipato, Venere sarà sfuggente quindi dovrete darvi un po’ da fare e non dimenticare mai il romanticismo. In ogni caso se vi cadranno le uova a terra probabilmente si romperanno ma DON’T BE SAD!
Il consiglio di Pollon: una mela al giorno toglie il medico di torno!

Lascia un commento

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy