POR - Veneto | Giustacchini

NUOVE TECNOLOGIE PER UNA GESTIONE EFFICACE DEL RAPPORTO CON IL CLIENTE

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR – Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione” Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

Grazie al contributo della Regione del Veneto Ingros Carta Giustacchini spa ha realizzato presso la propria sede di Verona un progetto volto all’aumento della propria efficacia ed efficienza. L’azienda ha investito in nuove tecnologie hardware e software volte a snellire i processi aziendali in favore di un approccio maggiormente orientato al cliente ed in grado di rispondere in maniera performante alle sue richieste. Tra i risultati ottenuti grazie al progetto vi è l’adozione di un approccio integrato e strutturato per la gestione delle relazioni con la clientela così come un l’erogazione di un servizio che permette un maggior coordinamento tra le aree aziendali (a titolo di esempio tra agenti e servizio post vendita) permettendo di fornire al cliente il miglior servizio possibile in termini di efficienza e qualità.