SOS WEDDING: idee pratiche per principesse contemporanee | Giustacchini

SOS WEDDING: idee pratiche per principesse contemporanee

Oddio se sei qui ti stai per sposare e sono già emozionata, oppure stai solo sognando, come capita a me…

Whatever sognamo insieme.


Ideare il matrimonio dei tuoi sogni senza dover impegnare anche le mutande è possibile, ecco alcune idee e per tutti i gusti.
Per le Cenerentole, che hanno perso la scarpetta ma hanno trovato il loro principe e se lo sposano, alcuni spunti per un matrimonio super chic:

Importante è definire un colore guida: e quale meglio dell’oro per la nostra Cenerentola!
Possiamo iniziare impreziosendo le partecipazioni chiudendole con un sigillo di ceralacca oro impresso con un punzone a forma di cuore (Meglio che leccare tutte le buste no? 🙂 )

 

Sigillo ceralacca oro

 

E per i confetti? Possiamo scegliere tra un mix di gusti che mi fanno già venire l’acquolina! Oppure restare sul classico e scegliere tra le varie mandorle…OK il confetto l’abbiamo scelto e il sacchetto?

Possiamo rendere super fashion un semplice sacchetto bianco con una pennellata d’oro e un’aggiunta di glitter CHE NON GUASTA MAI!

Visto che i glitter ci piacciono un sacco possiamo utilizzarli per preparare anche i segna posti, dando subito un tocco in più alla tavola e perché no per impreziosire il contenitore delle bolle di sapone, che vanno un casino ai matrimoni. Beh…creano subito atmosfera e divertono bambini e adulti!

 

Stelline e segnaposti glitterati

 

Sulla tavola potreste disporre anche le classiche stelline da accendere al momento del taglio della torta (che romanticooooooo, ho già gli occhi a cuore!).
Per disporle ordinatamente potete incollarle ad un cartoncino, che richiami la grafica utilizzata per le partecipazioni, utilizzando un pezzettino di scotch, NATURALMENTE ORO, che non costa niente e assicura un bellissimo effetto. (Ah nel cartoncino specificate che sono candeline da accendere al momento del taglio della torta, qualche nonna potrebbe scambiarli per cotton fioc 😀 )

Per concludere in bellezza un’idea romanticissima per le bomboniere: cosa ne pensate di una clessidra o una candela? Oggetti carichi di valore simbolico che, decorati con un tocco d’oro, ci rendono al TOP 😉

 

Bomboniera wedding clessidra

Lascia un commento

Non perderti nessuna novità!

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta, come illustrato nell'informativa sulla privacy