FAQ - Domande Frequenti

Generalmente i tempi di spedizione dei nostri corrieri variano dalle 24h fino ad un massimo di 72h (isole, isole minori, località disagiate).

A causa dell’emergenza da Covid-19 le consegne possono subire rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà.

Consigliamo di tenere monitorato il codice di tracking quotidianamente ed attendere lo sblocco della consegna.

Spediamo in tutta Italia.
Per ordini inferiori a 29€ le spese di spedizione ammontano a 3,90€
Per ordini dai 29 ai 59€ le spese di spedizione ammontano a 6,90€.

Per ordini superiori ai 59,00€ le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia (ad eccezione di alcuni prodotti di informatica e stampanti, le cui spese di spedizione variano dai 3,00€ ai 6,90€)

Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito, con il tuo conto PayPal o con Bonifico anticipato (indicando il tuo codice fiscale se sei un privato).

Puoi pagare con bonifico bancario anticipato.

Altrimenti... lo sapevi che abbiamo una divisione dedicata al Business? Puoi richiedere preventivi e offerte personalizzati, avere un agente dedicato e tanto altro.

Puoi contattarli a questo indirizzo: vendite@giustacchini.it

Oppure puoi richiedere le credenziali su https://shop.giustacchini.it

Scrivici a negozi@giustacchini.it indicandoci il codice SKU o il link dell’articolo che ti interessa e verificheremo se il prodotto è in arrivo o se è ordinabile per te.

Scrivici a negozi@giustacchini.it indicandoci il codice SKU o il link dell’articolo che ti interessa e cercheremo di rispondere alle tue esigenze.

Quando nella descrizione di un prodotto è indicato “colori assortiti” vuol dire che non abbiamo modo di tracciare quanti pezzi abbiamo dei singoli colori e nemmeno quali colori sono ancora disponibili. All’interno delle note dell’ordine è possibile esprimere una preferenza, ma non possiamo garantire che il colore sia presente.

Scrivi a negozi@giustacchini.it indicandoci il codice SKU o il link dell’articolo che ti interessa e verificheremo se abbiamo altre scorte a disposizione o se è ordinabile per te.

Per prima cosa, ti ricordiamo di accettare sempre con riserva la consegna al corriere: è una semplice spunta, che ci aiuta a far migliorare il servizio dei vettori.

Successivamente, scrivici una mail a servizioclienti@giustacchini.it indicando il tuo numero d’ordine, allegando fotografie e video del difetto, e ti aiuteremo a risolvere il problema.

Può succedere che i vettori non consegnino tutti i colli in giornata, soprattutto se l’ordine è molto grande. Ti consigliamo di tenere monitorato il tracking fino al giorno successivo. Normalmente ripasseranno a consegnare i colli mancanti. Se dovessi notare ritardi, contattataci pure a negozi@giustacchini.it indicandoci il tuo numero d’ordine e verificheremo con il vettore la causa del ritardo.

A questo indirizzo puoi consultare le nostre politiche di Reso e Recesso: https://negozi.giustacchini.it/policies/refund-policy

Scrivici una mail a servizioclienti@giustacchini.it indicando il tuo numero d’ordine e ti aiuteremo a risolvere il problema.

Scrivici una mail a negozi@giustacchini.it indicandoci con quale indirizzo mail ti sei registrato al sito. Verificheremo e risolveremo il problema per te.

Scrivici una mail a negozi@giustacchini.it e verificheremo insieme se lo abbiamo o se possiamo ordinarlo per te.

E’ necessaria qualche ora per far si che il tracking si attivi. Controlla in serata o il giorno successivo lo stato della tua spedizione.

Puoi richiedere preventivi e tempistiche sui nostri servizi stampa al centro copie Giustacchini più vicino a te:

- BRESCIA centrocopie.brescia@officestoregiustacchini.it
- RONCADELLE centrocopie.roncadelle@giustacchini.it
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