FAQ - Domande Frequenti
Generalmente i tempi di spedizione dei nostri corrieri variano dalle 24h fino ad un massimo di 72h (isole, isole minori, località disagiate).
A causa dell’emergenza da Covid-19 le consegne possono subire rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà.
Consigliamo di tenere monitorato il codice di tracking quotidianamente ed attendere lo sblocco della consegna.
Spediamo in tutta Italia a tariffa fissa pari a 6,90€.
Per ordini superiori ai 59,00€ le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia (ad eccezione di alcuni prodotti di informatica e stampanti, le cui spese di spedizione variano dai 3,00€ ai 6,90€)
Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito o con il tuo conto PayPal.
Lo sapevi che abbiamo una divisione dedicata al Business? Puoi richiedere preventivi e offerte personalizzati, avere un agente dedicato e tanto altro.
Puoi contattarli a questo indirizzo: vendite@giustacchini.it
Oppure puoi richiedere le credenziali su https://shop.giustacchini.it
Scrivici a negozi@giustacchini.it indicandoci il codice SKU o il link dell’articolo che ti interessa e verificheremo se il prodotto è in arrivo o se è ordinabile per te.
Scrivici a negozi@giustacchini.it indicandoci il codice SKU o il link dell’articolo che ti interessa e cercheremo di rispondere alle tue esigenze.
Quando nella descrizione di un prodotto è indicato “colori assortiti” vuol dire che non abbiamo modo di tracciare quanti pezzi abbiamo dei singoli colori e nemmeno quali colori sono ancora disponibili. All’interno delle note dell’ordine è possibile esprimere una preferenza, ma non possiamo garantire che il colore sia presente.
Scrivi a negozi@giustacchini.it indicandoci il codice SKU o il link dell’articolo che ti interessa e verificheremo se abbiamo altre scorte a disposizione o se è ordinabile per te.
Per prima cosa, ti ricordiamo di accettare sempre con riserva la consegna al corriere: è una semplice spunta, che ci aiuta a far migliorare il servizio dei vettori.
Successivamente, scrivici una mail a servizioclienti@giustacchini.it indicando il tuo numero d’ordine, allegando fotografie e video del difetto, e ti aiuteremo a risolvere il problema.
Può succedere che i vettori non consegnino tutti i colli in giornata, soprattutto se l’ordine è molto grande. Ti consigliamo di tenere monitorato il tracking fino al giorno successivo. Normalmente ripasseranno a consegnare i colli mancanti. Se dovessi notare ritardi, contattataci pure a negozi@giustacchini.it indicandoci il tuo numero d’ordine e verificheremo con il vettore la causa del ritardo.
A questo indirizzo puoi consultare le nostre politiche di Reso e Recesso: https://negozi.giustacchini.it/policies/refund-policy
Scrivici una mail a servizioclienti@giustacchini.it indicando il tuo numero d’ordine e ti aiuteremo a risolvere il problema.
Scrivici una mail a negozi@giustacchini.it indicandoci con quale indirizzo mail ti sei registrato al sito. Verificheremo e risolveremo il problema per te.
Scrivici una mail a negozi@giustacchini.it e verificheremo insieme se lo abbiamo o se possiamo ordinarlo per te.
E’ necessaria qualche ora per far si che il tracking si attivi. Controlla in serata o il giorno successivo lo stato della tua spedizione.